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Nike Air Max 1 Scarpe Bianco Blu,72 EUR,NkMA0881,la gamma di intensità sollecitazione applicata

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A due parametri di crescita cricche di fatica forza motrice modello unificato è stato sviluppato per tenere conto della tensioni residue e, successivamente, l'effetto rapporto di sollecitazione sulla crescita cricca di fatica. Si è constatato che il motore deve essere espresso Nike Air Max 1 Scarpe Bianco Blu come combinazione del massimo fattore di intensificazione degli sforzi, K u0026 nbsp; max, e la gamma di intensificazione degli sforzi, DeltaK u0026 nbsp ;, corretti dalla presenza di tensioni residue. Di conseguenza, gli effetti di tensioni residue si manifestano in variazioni del fattore di intensità massima tensione applicata e la gamma di intensità sollecitazione applicata. Una funzione di due parametri del fattore di massima totale di intensificazione degli sforzi, K u0026 nbsp; max, tot, e la gamma totale di intensificazione degli sforzi, DeltaK u0026 nbsp; tot, è stato proposto di modellare i Nike Air Force 1 Basso dati tasso di crescita cricca di fatica ottenuti a vari R u0026 nbsp; -ratios . Sulla base dell'analisi, il motore a due parametri unificato, u0026 lt; img height = border '25' = '0' style = 'vertical-align: bottom' width = '144' title alt = 'Visualizza la fonte MathML' = 'Guarda la fonte MathML' src='http://origin-ars.els-cdn.com/content/image/1-s2.0-S0142112306003604-si12.gif'u0026gt;Δκ=Kmax,totpΔKtot(1-p), è stato derivato contabilità per lo stress media o l'effetto rapporto di sollecitazione sulla propagazione della cricca di fatica. E 'stato dimostrato che i due parametri motore, u0026 lt; img height = border '22' = '0' style = 'vertical-align: bottom' width = '129' title alt = 'Visualizza la fonte MathML' = 'Visualizza la fonte MathML ' src='http://origin-ars.els-cdn.com/content/image/1-s2.0-S0142112306003604-si13.gif'u0026gt;Δκ=Kmax,totpΔKtot0.5, era in grado di correlare i dati di crescita della cricca di fatica ottenuti nell'ambito di una vasta gamma di rapporti di carico e tassi di crescita della cricca di fatica che vanno dal vicino soglia l'elevato tasso di crescita del modello regime.The è stata verificata con successo utilizzando una vasta gamma di dati di crescita della cricca di fatica ottenuti per Al in lega di alluminio 2024-T351, lega di acciaio St-4340 e lega di titanio Ti-6Al-4V con rapporti di carico, R, che vanno da -1 a 0.7.
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