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Un percorso semplice, a bassa temperatura è stato sviluppato per l'elaborazione di massa a stato solido batterie agli ioni di litio che impiegano Al-drogato elettrolita solido Li7La3Zr2O12 (spessore: ~ 0.5 u0026 nbsp; mm; 25 u0026 nbsp; ° C Conducibilità: ~ 2 u0026 nbsp; x u0026 nbsp; 10-4 S cm-1). Un impasto a base di Cu0.1V2O5 composito è stato direttamente dipinto su Li7La3Zr2O12 ed essiccato a 120 u0026 nbsp; ° C per preparare il film catodo. Il lato opposto dell'elettrolito è stato successivamente esposto da fondere Li per formare l'anodo. La Nike Air Max 2011 Nero Verde capacità di scarica della batteria a stato solido è 53 u0026 nbsp; u0026 nbsp mAh; g-1 (calcolato in base al peso del materiale catodico attivo) a temperatura ambiente con 5 u0026 nbsp; u0026 nbsp μA; cm-2 corrente di scarica. Decadimento capacità di grave si è verificato dopo lo scarico iniziale. Una batteria elettrolita liquido paragonabile stato testato a temperatura ambiente per il confronto e aveva un tasso di decadimento molto più lento. Tuttavia, quando la temperatura di esercizio della batteria allo stato solido è stato aumentato a 50 u0026 nbsp; ° C, le prestazioni delle cellule notevolmente migliorata. A 50 u0026 nbsp; ° C, la batteria ha esposto 176 u0026 nbsp; mAh u0026 nbsp; g-1 capacità di scarico iniziale a 5 u0026 nbsp; μA u0026 nbsp; cm-2 densità di corrente e 93 u0026 nbsp; mAh u0026 nbsp; g-1 capacità iniziale sotto un nbsp 10 u0026; μA u0026 nbsp; corrente cm-2 scarico densità. Dopo 20 cicli, la capacità decaduto al 68,6 u0026 nbsp; u0026 nbsp mAh; g-1 quando pedalato a 10 u0026 nbsp; μA u0026 nbsp; cm-2 densità di corrente. Spettroscopia di impedenza è stata usata per studiare la resistenza dell'interfaccia della batteria a temperature diverse. I risultati hanno indicato che sia il catodo e la resistenza all'interfaccia anodo sono stati drasticamente ridotti a 50 u0026 Nike Air Max 90 Ice Uomo nbsp; ° C. La diminuzione delle resistenze di interfaccia a temperature elevate si propone come il motivo principale per l'osservato miglioramento delle prestazioni della batteria.
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